Programma Guadagnare salute a scuola-Promuovere l’attività fisica. 20 febbraio 2018 - ore 15,30-17,30 - classi 2A, 3A e 3B sc. primaria Oppido - Istituto Comprensivo "F. Giannone"

Si avvisano i sigg. genitori che gli alunni delle classi 2A, 3A e 3B della scuola Primaria di Oppido saranno impegati in un'attività di stretching in classe.

Il Dipartimento Prevenzione Collettiva Salute Umana - U.O.C. di Igiene e Sanità Pubblica - ASP di Potenza, nell'ambito del Programma "Guadagnare salute a scuola:Promuovere l’attività fisica”, ha programmato l’incontro con docenti e alunni della scuola primaria di Oppido Lucano per il 20 febbraio 2018 dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

L’incontro avrà per tema “Stretching in classe e corretta postura” e sarà tenuto dai seguenti professionisti:

Dr. Lorenzo Passarelli - Medico dello sport
Dr. Nicola Castelluccio - Fisoterapista e posturologo

Il DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Bernardino Sessa

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Ed. salute a Oppido.pdf)Ed. salute a Oppido.pdfBernardino Sessa218 kB